Donazioni
Grazie al tuo sostegno, continueremo a perseguire i nostri obiettivi incoraggiando e sostenendo la Ricerca Scientifica nell’ambito delle Patologie Polmonari.
Il tuo gesto è di grande valore
Per donare un contributo a sostegno dell’Associazione, destinarle il 5x1000 o per saldare la quota annuale di iscrizione all’Associazione è possibile utilizzare le seguenti modalità.
donazione online
Sostieni facilmente l’Associazione Italiana Ricerca Patologie Polmonari con un contributo.
×
Perchè ti chiediamo i dati?
I dati che ci invierai saranno utilizzati solamente per emettere regolare fattura e inviarti una mail di ringraziamento 
Nome
Cognome
Codice fiscale
Cerca indirizzo con Google
Via
Civico
Cap
Comune
Provincia
Email
Importo

Donazione in memoria

Nome defunto
Cognome defunto
Termini e condizioni
Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto scritto nella privacy policy di airpp.it
Metodi di pagamento
Bonifico bancario
Per effettuare una donazione o versare la quota associativa mediante un bonifico, riportiamo di seguito le coordinate dell'Associazione: IBAN: IT27 T0306909 6061 0000 0152 155 - Intestato a: Associazione Italiana Ricerca Patologie Polmonari
5XMille
Ogni anno, contestualmente alla dichiarazione dei redditi, lo Stato Italiano sostiene gli enti che svolgono attività socialmente rilevanti, come la nostra, ripartendo tra questi il cinque per mille delle imposte di ciascun contribuente. Ogni cittadino, in occasione della compilazione del modello per la dichiarazione dei redditi, ha la possibilità di scegliere quale ente desidera sostenere destinandogli il proprio 5xMille. Per destinare il tuo 5xMille all’Associazione Italiana Ricerca Patologie Polmonari, durante la compilazione della dichiarazione dei redditi ti basterà indicare il codice fiscale della nostra associazione 92241580288 e apporre la tua firma nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale (…)”.